I Cesti e i Taglieri Natalizi delle Bontà: idee regalo per Natale, e non solo…

Dove acquistare

Caseificio CASERA MONACI
Via Clanezzo 2/B
Almenno San Salvatore (BG)
Tel. +39 035.643020

info@caseramonaci.com
www.caseramonaci.it

Orari di apertura 

Da lunedì a sabato orario continuato 8.00/19.00
Domenica mattina 8.00/12.30.

I Cesti e i Taglieri Natalizi delle Bontà sono confezioni regalo personalizzate ricche di prodotti genuini e specialità alimentari con prodotti tipici bergamaschi che potrete scegliere personalmente e che faranno la differenza sulle vostre tavole. 
Ideali per le festività natalizie ma non solo, i Cesti delle Bontà potranno essere un’idea regalo sicuramente gradita per amici, parenti e colleghi di lavoro per tante occasioni di festa.

Se con l’avvicinarsi del Natale il pensiero dei regali incomincia a farsi strada nella vostra mente, lasciatevi guidare dalle gustose proposte del Caseificio Casera Monaci che come ogni anno propone i Cesti delle Bontà, confezioni natalizie personalizzate ricche di prodotti genuini e specialità alimentari, prodotti di qualità che faranno la differenza sulle vostre tavole in festa e potranno essere un’idea regalo sicuramente gradita per amici, parenti e colleghi di lavoro.

Potrete scegliere tra numerose tipologie di Cesti Natalizi già pronti, oppure farvi consigliare dal personale per creare un CESTO AD HOC, personalizzato in base ai vostri gusti ed al budget a disposizione. 

Cesti e Taglieri in legno di diverse dimensioni da confezionare con formaggi di produzione propriaformaggi di latte vaccino, come il Dolce Branzi Monaci o la Formagella Valle Imagna, con latte 100% ITALIANO proveniente da allevatori selezionati della Lombardia, del Veneto e del Piemonte ed in particolare delle valli circostanti, formaggi di latte caprino come lo Stracapra e il Dolcetto di Capra o gli ultimi nati Caprotto e Toma di Capra,  ancora formaggi di latte misto tra cui la Torta del Resegone.

Insomma, Voi scegliete i prodotti e noi pensiamo a tutto il resto!

I Cesti delle Bontà, una scelta di qualità per sostenere la filiera corta

Tradizione, innovazione e qualità dei prodotti, rappresentano il valore aggiunto del Caseificio Casera Monaci, a cui si aggiunge una scelta importante, quella di ispirarsi ad un modello di sviluppo sostenibile del territorio a sostegno delle economie locali e dei piccoli produttori, attraverso la valorizzazione della filiera corta, la promozione e il consumo delle produzioni tipiche locali.

Per questo motivo, scegliendo di acquistare “I Cesti delle Bontà”, non solo sceglierete la qualità e il gusto dei prodotti made in Italy ma anche di sostenere la filiera corta, ovvero i piccoli produttori locali che danno valore ai nostri territori. In questo modo contribuirete a mantenere vive le produzioni artigianali che ancora rispettano antiche tradizioni e impiegano materie prime di eccellente qualità, questo rappresenta un importante contributo per il territorio e contribuisce alla buona manutenzione e conservazione dello stesso, rendendolo ancora più vivibile per i residenti e accogliente per i turisti.

Scegli di condividere con le persone a te più care la genuinità e la tipicità dei nostri prodotti, sicuramente un’ottima idea per farti ricordare. I “Cesti delle Bontà” sono confezionati e personalizzati secondo le vostre esigenze ed esclusivamente con formaggi di nostra produzione e prodotti tipici locali italiani, un’idea regalo per aziende e privati.

E’ possibile acquistare i Cesti delle Bontà nel negozio di Almenno San Salvatore in provincia di Bergamo, nei pressi del Borgo di Clanezzo, dove potrete trovare un’ampia scelta di prodotti tipici e specialità regionali, tra cui oltre ben 50 tipi di formaggi locali e formaggi DOP, un’accurata selezione di salumi di alta qualità ed una vasta scelta di prodotti tipici bergamaschi e di specialità regionali tra cui farine per polenta e farine integrali, pasta, riso, olio, aceto, conserve, miele biologico, marmellate, dolci tradizionali e biscotti artigianali, prodotti biologici e prodotti per celiaci; spicca inoltre un’accurata selezione di vini e distillati bergamaschi e non, tra cui i vini Valcalepio DOC e il Suliss vino rosso della bergamasca IGT, Pinot nero, spumanti e molti altri.

Articolo precedente
Campi Estivi in Natura
Articolo successivo
I Formaggi della Tradizione Bergamasca