Parco Avventura

Il Parco Avventura Bergamo si trova a Roncola San Bernardo e rappresenta una straordinaria esperienza da sperimentare e vivere a contatto con  la  natura.

Il Parco Avventura Bergamo si trova nel comune di Roncola San Bernardo e rappresenta una straordinaria esperienza da sperimentare e vivere a contatto con  la  natura.  Adatto a tutte le età propone Percorsi di abilità sospesi tra gli alberi, passerelle di legno, ponti tibetani, tirolienne mozzafiato…. Per cimentarsi in prove di abilità ed equilibrio, mettersi alla prova, sperimentare coraggio ed accrescere la fiducia in sé stessi e la solidarietà verso gli altri. Tutto ciò condito da tanto divertimento e in assoluta sicurezza, grazie alla presenza di personale qualificato, preparato in base alle più recenti normative, che assiste e sorveglia lo svolgimento dell’attività ed è a disposizione per consigliare ad ognuno i percorsi più adatti alle proprie capacità.

Parco Avventura Bergamo è un parco certificato UNI EN 15567, una garanzia di serietà e massima sicurezza. A pochi metri dal parco sono a disposizione aree pic nic attrezzate con tavoli e fontane dove ristorarsi e godersi il panorama.

Parco Avventura Bergamo

Via Canale, 19 – Roncola San Bernardo (BG)
Telefono 035.640070 – 340.5372297
www.parcoavventurabergamo.it

Articolo precedente
Sentiero del Chitò
Articolo successivo
Cicloturismo
Menu