Hotel Ristorante Costa

Provincia di Bergamo | Valle Imagna | Località Costa Valle Imagna

Situato in posizione centrale, soleggiata e tranquilla, Hotel Bar Ristorante Costa, immerso nel verde delle Prealpi Orobiche è ideale per gli amanti del trekking, della mountain bike e delle escursioni a cavallo.

Info e prenotazioni

HOTEL RISTORANTE COSTA
Via Roma, 3 – COSTA VALLE IMAGNA (BG)
Telefono: +39 035.86.50.26
info@hotelcosta.com
www.hotelcosta.com

Galleria fotografica

Genuinità e cortesia

A Costa Imagna, grazioso paese dell’Alta Valle Imagna, Hotel Bar Ristorante Costa è la scelta ideale per soggiorni rigeneranti all’insegna del relax e della buona cucina. Aperto tutto l’anno è anche un ottimo punto di partenza per escursioni e passeggiate in montagna. Gestito direttamente dai proprietari e completamente ristrutturato, Hotel Bar Ristorante Costa a Bergamo in Valle Imagna, mette a disposizione della clientela un rinomato ristorante, confortevoli camere, ascensore, terrazzo solarium, giardino con servizio bar, area verde con giochi per bambini e sala convegni per seminari e meeting aziendali. L’Hotel dispone di 24 camere (per un totale di cinquanta posti letto) che offrono i migliori comfort: bagno, TV color, telefono con chiamata diretta, riscaldamento (indipendente e gestibile dal cliente), ascensore, camere attrezzate per disabili.

Il ristorante

Genuinità e cortesia caratterizzano il Ristorante, curato direttamente dai titolari. Insieme alle specialità bergamasche proponiamo anche piatti di cacciagione e primizie della nostra montagna: funghi, erbette e piccoli frutti di bosco, che esaltano i nostri dessert. Una cucina raffinata e l’eleganza delle nostre sale sono la cornice ideale per momenti speciali: matrimoni, comunioni, anniversari, party o semplici cene tra amici. A disposizione degli ospiti una saletta riservata con terrazzo panoramico dove è possibile pranzare nei periodi estivi.

Servizi

Per un piacevole soggiorno l’Hotel Bar Ristorante Costa offre:

  • Terrazzo solarium
  • Giardino con servizio bar
  • Area verde con giochi per bambini
  • Sala convegni per 50 persone
  • Saletta riservata per pranzi e cene di lavoro
  • Parcheggio

L’Hotel Bar Ristorante Costa ha ricevuto il riconoscimento di Hotel di Qualità 2001 dalla Camera di Commercio di Bergamo a seguito dei requisiti di cortesia, pulizia, strutture moderne ed efficienti.

Nei dintorni dell’hotel

A pochi km. dall’Hotel Bar Ristorante Costa si possono effettuare cure termali, terapie fisiche ed estetiche, presso le Terme di Sant’Omobono, facilmente raggiungibili grazie ad un servizio di bus-navetta. Nei dintorni, si possono inoltre praticare diverse attività sportive presenti in paese: calcio, tennis, pallavolo, basket, parapendio, pesca sportiva e sci di fondo.

Articolo precedente
Agriturismo Scuderia della Valle
Articolo successivo
Tour enogastronomici