Il Progetto

TURISMO VALLE IMAGNA è il sito del circuito  I LOVE VALLE IMAGNA dedicato all’informazione turistica, mira a far conoscere e valorizzare questa valle ricca di risorse artistiche, storiche, naturali, architettoniche e di tante tradizioni.

Il sito è aperto a collaborazioni e a chiunque voglia inviarci materiale relativo a luoghi da visitare non ancora pubblicati, angoli nascosti, sentieri, borghi e quant’altro vogliate condividere con gli altri.

Il sito propone inoltre l’offerta turistica presente in Valle Imagna con le strutture ricettive e le loro offerte e pacchetti turistici.

COS’E’ “I LOVE VALLE IMAGNA “

I LOVE VALLE IMAGNA è un progetto nato dalla collaborazione tra Bergamo dei Mille [Turismo Bergamasco] e l’Associazione Eco Turismo Valle Imagna  [Turismo Sostenibile] per la promozione del territorio valdimagnino.

Il portale si pone come obiettivo di dare una visione globale della Valle Imagna evidenziando le bellezze e le peculiarità di questo territorio.  Abbiamo voluto creare un circuito on-line che desse una panoramica su news locali, eventi, accoglienza turistica. Ciò  attraverso 3 diversi siti collegati tra loro a cui potete accedere dalla home page del sito www.ilovevalleimagna.it

•  www.newsvalleimagna.it  •  www.eventivalleimagna.it  •  www.turismovalleimagna.it

Il progetto è a disposizione di tutti coloro che volessero partecipare in modo attivo fornendo il loro contributo, comunicando eventi, notizie, e informazioni relative a luoghi da visitare o attività da fare in Valle Imagna.

Potete inviare richieste e materiale alla nostra redazione tramite email all’indirizzo info@bergamodeimille.com .

Ringraziamo da subito coloro che vorranno apprezzare e collaborare al nostro progetto.

E… buona Valle Imagna a tutti!

I LOVE VALLE IMAGNA è disponibile anche come gadget stampa su adesivo nei migliori negozi della Valle Imagna.